BIOGRAFIE



Una vita di fotografie. Viterbo Rossi nel lontano 1955 trova per terra un frammento di pellicola 135. Incuriositosi decide di conoscere più a fondo il mondo della fotografia. Tutto ha inizio così. Collabora con vari fotografi della zona e trent'anni dopo — nel 1985 — decide di trasformare il suo hobby in mestiere a tutti gli effetti. Crea lo studio fotografico Viterbo Fotocine, a Longiano. Ora sono Matteo e Fabiana a proseguire il cammino intrapreso dal padre.

Matteo Rossi è esperto fotografo matrimonialista, attento ai particolari con la sua fotografia a carattere reportagistico. Inizia a lavorare con il padre nel 1990 affiancandolo attivamente durante i servizi di matrimonio, raggiungendo così oltre 25 anni di carriera. E' specializzato inoltre in fotografia aziendale e fashion photography.

Fabiana Rossi, dopo l'università, sceglie di intraprendere la carriera di fotografa e si specializza in fotoritocco, post produzione ed elaborazione grafica. Nel corso degli ultimi anni ha tenuto numerosi laboratori fotografici, corsi di fotografia e di post-produzione rivolti a differenti fasce di utilizzatori.